14/01/2016
Signori, la soluzione c'è ma si preferisce far finta di nulla...
ne va della vostra incolumità!!!!
il sistema nebbiogeno Aura è l'unico sistema attivo che i ladri li lascia fuori!!!!!
Nell’Astigiano continuano i furti notturni nelle case, soprattutto nelle periferie dei paesi. I ladri si spostano con facilità da un paese all’altro, nonostante l’impegno costante delle forze dell’ordine. Le ultime denunce arrivano da Mombaruzzo e Fontanile dove i sindaci si sono impegnati per l’installazione di impianti di videosorveglianza. Ci saranno anche incontri tra la popolazione e i carabinieri operanti nella zona. I ladri entrano nelle case mentre la gente dorme e rubano portafogli, telefonini e computer anche nelle camere da letto. Una decina le denunce a Mombaruzzo, Casalotto, San Sebastiano, Croci e Fontanile. Attivi i ladri ed i truffatori anche ad Isola e Mongardino.