Korinne Sperandeo imdreamproject

Korinne Sperandeo imdreamproject Sono un Brand di arte e crescita umana. Dream è anagramma di Merda e anche di Madre. Credo che siamo anime che stanno facendo un'esperienza incarnata. Siamo vivi!

A volte la vita all'improvviso ci toglie tante lettere, restiamo solo con 5 ma da cosa ce ne facciamo cambia tutto: noi, la vita, la sua bellezza, la nostra creatività. Possiamo portare lo spirito nella materia e non scappare dalla materia, credendo così di onorare lo spirito. La materia è energia. La materia è Mater. E' creatività. Come dice la poetessa russa Marina Cvetaeva "L'Anima che per l'uo

mo comune è il vertice della spiritualità, per l'uomo spirituale è quasi carne". Credo in un'educazione estetica, che coinvolga i sensi e che sia anche etica e celebrativa della meraviglia del vivere. Credo che l'espressione artistica offra l'opportunità di trasformare la sofferenza in amore. Ho una visione poetica dell'esistenza. Sono insofferente alla tecnologia e scrivo, danzo, dipingo, ascolto, creo, abbraccio, amo.

LA MENTE POETICA_Iris Costruzioni_come mi ricostruisco dopo il lutto?_con la poesia la comunicazione la musica l’arte i ...
17/05/2024

LA MENTE POETICA_Iris Costruzioni_come mi ricostruisco dopo il lutto?_con la poesia la comunicazione la musica l’arte i linguaggi analogici e simboloci_con LAA RELA ZIOO NE_c’è un po’ di te in me c’è un po’ di me in te

foto un po’ kitsch di 𝒊𝒎𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒑𝒓𝒐𝒋𝒆𝒄𝒕®

per le persone nuove che mi stanno seguendo La Coach del Lutto è tanto contenta che avete fatto click su questa pagina e siete i benvenuti 💕

Per prenotare la telefonata conoscitiva 320 575 6031 oppure se preferisci scrivere [email protected]

Pubblicità progresso_mother’s day_ libertà di scelta_ci hanno fatto credere che fare un figlio fosse naturale e pertanto...
12/05/2024

Pubblicità progresso_mother’s day_ libertà di scelta_ci hanno fatto credere che fare un figlio fosse naturale e pertanto quasi dovuto_What is really natural?_Anche l’aborto è un lutto_PENSACI PRIMA_Awarness_quadretto di 𝒊𝒎𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒑𝒓𝒐𝒋𝒆𝒄𝒕®_disruptive?! Yes I am.

Korinne.

Ognuno vive il lutto a modo suoÈ davvero il caso di dare consigli non richiesti e di pronunciare frasi fatte? Esattament...
29/04/2024

Ognuno vive il lutto a modo suo

È davvero il caso di dare consigli non richiesti e di pronunciare frasi fatte? Esattamente a chi serve?

“Una rosa rossa non è egoista perché vuole essere una rosa rossa. Sarebbe egoista se volesse che i fiori del giardino fossero tutti rossi e tutte rose”

(Cit. Oscar Wilde)

Foto di 𝒊𝒎𝒅𝒓𝒆𝒂𝒎𝒑𝒓𝒐𝒋𝒆𝒄𝒕® 🌹

Per sessioni di Coaching del Lutto i miei contatti sono +39 320 575 6031 e [email protected]

Buona settimana fiorellini 🌺🌸🌼🌹🌷🥀🌻🪷

Ciao! Ho creato un gruppo Facebook che si chiama Lutto, YOUR elephant in the room. Al momento siamo 8 di noi e questo va...
25/04/2024

Ciao! Ho creato un gruppo Facebook che si chiama Lutto, YOUR elephant in the room. Al momento siamo 8 di noi e questo va bene sia perché i numeri non ci importano, ci importa la qualità di quello che viene condiviso (e taciuto!) sia perché, come dico io mentre prendo in giro le mie aspettative, non siamo comunque 4 gatti ma...8 piccoli Dumbo! Piccoli Dumbo che hanno perso un affetto o qualcosa di molto importante per sé!

Siamo uniti dall'esperienza del sentimento della perdita MA, a differenza di altri gruppi facebook sul lutto, non è uno spazio per fornire consigli non richiesti né giudicare né fare confronti e stabilire classifiche tra chi ha perso un caro, chi il cane, chi vive la fine di una relazione e chi ha perso il lavoro, la casa ed ha smarrito il senso della propria vita.

Quindi iscriviti solo se sei su questo sentire o al limite sei disposto a considerarlo.

Siamo tutti uguali e tutti diversi Ricordiamocelo.

Per iscriverti sarà necessario rispondere a due domande:

- perché chiedi l'iscrizione?
- accetti le regole del gruppo?

Nothing else.

Cosa si condivide in questo gruppo? Pensieri, dubbi, tracce di sé, memorie, musica, foto, proposte e tutto quanto non sappiamo ancora. La vita si fa e si disfa. E' tutto un divenire, abitando l'unica certezza che esiste: il presente.

Abitiamo questa Room con gentilezza, disperazione, speranza e creatività. Continuando a muoverci nella vita con le nostre emozioni, anche quando ci sentiamo impacciati, limitati e pesanti.

Andiamo avanti non come chi scappa dal passato ma come chi onora la vita perché ragazzi del doman non v'è certezza!

Se vuoi iscriviti adesso! https://www.facebook.com/groups/3521213544860290

Musica maestro!

L'éléphant est grand
Des grands pas
Quand il marche
Il fait tomber les arbres
Se déhanchant tant qu'il va
Et bien quelle pagaille
Mais pour vivre
Il faut vivre comme ça
Même si la vie serait plus simple
Si les arbres ne cassaient pas
Il fait son chemin comme ça
Aveuglée par les branches
Moi je marche
Dans la nuit les bras
Tout devant moi
Et la lumière si douce de la lune
Ne tombe que sur les arbres
Tombés déjà
Même si la vie serait plus simple
Si moi je reste contente
Depuis que j'ai connu l'éléphant
Je me brise
Pour que je puisse voir
Je me brise

https://youtu.be/v9tYidYH7Fc?si=EDJjtSTizylo9BmK

Provided to YouTube by Virtual Label LLCl'éléphant · Rupa & The April Fisheseste mundo℗ Cumbancha LLCReleased on: 2009-10-27Auto-generated by YouTube.

Indirizzo

Florence

Sito Web

Notifiche

Lasciando la tua email puoi essere il primo a sapere quando Korinne Sperandeo imdreamproject pubblica notizie e promozioni. Il tuo indirizzo email non verrà utilizzato per nessun altro scopo e potrai annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Contatta L'azienda

Invia un messaggio a Korinne Sperandeo imdreamproject:

Condividi