03/12/2025
Winter Garden
Siamo a Dicembre e, personalmente, oggi andando a fare manutenzione il parco mi sono emozionato.
I colori che vedevo oggi (già, il marrone, il giallo, il nero, il grigio, il rosa tenue sono colori) mi hanno trasmesso la sensazione di assoluta pace e tranquillità. C'era il pettirosso appoggiato sul fusto secco, la cinciallegra che volava in cerca di semi, le minilepri nascoste sotto l' erba secca...
Eppure sento spesso dire "erbacce secche" "disordine" "piante morte"... penso sia ora che le persone imparino ad accettare la "decadenza invernale"... il ciclo finisce, ci si riposa e si aspetta la primavera... cosa c'è di meglio???
ditemi la vostra!
progetto
realizzazione