19/06/2026
Der Wanderbus Toblach ist wieder da 🥾🚌
Von 4. Juli bis 6. September bringt Euch der Wanderbus täglich zu den schönsten Wander-Ausgangspunkten im Norden von Toblach.
✅ Mit Guest Pass oder Südtirol Pass nutzbar
✅ Hin- und Rückfahrt ohne Auto - Ideal für Streckenwanderungen
✅ nachhaltig und umweltfreundlich unterwegs
✅ Kein Parkplatzstress
Den Fahrplan findet Ihr im aktuellen Sommerfahrplanheft.
Explore more. Drive less. 🌿
⸻
La Navetta Escursionistica di Dobbiaco è di nuovo attiva🥾🚌
Dal 4 luglio al 6 settembre, la navetta escursionistica vi porta ogni giorno ai più belli punti di partenza per escursioni nella zona nord di Dobbiaco.
✅ Utilizzabile con Guest Pass e Alto Adige Pass
✅ Andata e ritorno senza auto - Ideale per percorsi lineari
✅ Mobilitá sostenibile e rispettosa dell‘ ambiente
✅ Niente stress per il parcheggio
Orario disponibile nell’attuale opuscolo degli orari estivi.
Explore more. Drive less. 🌿