31/12/2025
Si chiude oggi il nostro quinto anno di attività.
Un altro anno di mani che lavorano, di tempo dedicato, di scelte fatte con il cuore.
Un altro anno di passione e rispetto per ciò che la nostra terra ci offre.
Un altro anno di ricerca, di nuove produzioni, di nuovi arrivi. Di eventi, incontri e strade percorse.
Da Bagheria verso nuovi luoghi, raccontando attraverso le nostre conserve un pezzo di Sicilia.
Sempre uniti come famiglia, una famiglia che cresce giorno per giorno.
Grazie a chi ha camminato con noi in questo quinto anno. A chi ci sceglie, ci sostiene e porta i nostri sapori sulla propria tavola.
✨ Che il nuovo anno sia generoso, fatto di cose buone, di progetti che crescono, di incontri veri e di Sicilia da condividere, un vasetto alla volta.
Buon anno da tutti noi 🤍
__________