25/03/2020
Rispettando le direttive Governative in relazione all’Emergenza Nazionale COVID 19, Vi informiamo che la nostra attività in relazione a :
- PERSONE BLOCCATE IN ASCENSORE
- IMPIANTI FERMI
- RIPARAZIONI PER GARANTIRE IL NORMALE FUNZIONAMENTO
CONTINUANO!!
Dai prossimi giorni, non appena ci giungeranno in quantità sufficiente i dispositivi di protezione individuali, valuteremo se allargare le operazioni lavorative sempre restando all’interno delle Direttive Nazionali ed alla sicurezza dei lavoratori.
Vi terremo aggiornati.
Cogliamo L’occasione per farvi i Nostri migliori auguri.
2 Torri Ascensori S.r.l. Bologna