03/01/2021
Buon anno a tutti!!!
Che dire... di certo che non abbiamo passato un gran 2020, purtroppo questa pandemia ha ristretto la nostra libertà e ci ha portato via persone care. Non dimenticheremo mai questo brutto anno e non dimenticherò mai nemmeno tutte le persone che in maniera scherzosa e senza malizia mi hanno detto” hai scelto proprio un bel periodo per aprire un’attività”!!!
Però visto il periodo non posso che dire grazie a tutti quelli che hanno creduto in Lucio, alle singole persone ma anche a dei grandi colleghi con cui ho collaborato, grazie a quelle manutenzioni, riparazioni, realizzazione ed installazione di nuovi impianti che mi hanno dato la possibilità di crescere. Ricordo che all’inizio di questa avventura c’è stata una persona che mi disse ” tranquillo da qui puo solo andar meglio!!!”
Io continuo ad augurarmelo ogni mattina, e lo auguro anche a tutti voi.
Buon 2021 a tutti.