25/12/2020
Auguri a tutti i Geometri che lavorano con il cuore, a chi si sveglia la mattina con in tasca una sfida, a chi, anche nel lavoro, si ricorda di ridere ed ha ancora voglia di giocare,
a chi, nonostante le fatture da pagare e le tasse alle stelle, riesce a vedere il bicchiere mezzo pieno, a chi va in cantiere con il freddo e trova, nell’incontro con gli altri, il calore che desidera, a chi sa ancora mettere nei propri progetti l’incanto e la fantasia, a chi va in campo per fare i rilievi e dietro le nuvole, riesce ancora a vedere il sole, a chi esce dallo studio tardissimo e, nonostante la stanchezza, guarda tutte le sere le stelle,
a chi, a chi passa la giornata in catasto, a chi cerca di ultimare il suo dwg e a chi si sta chiedendo perché non ha scelto un altro lavoro…
Auguri a tutti voi, che ogni giorno, nonostante cerchino in tutti i modi di rovinare una professione, siete pronti a lottare e vincere.
Con il vostro lavoro renderete migliore anche il Natale!
Buone Sante Feste