05/11/2019
Anche la bellissima esperienza del Rifugio è giunta al termine! 😢
In questi 4 anni e mezzo abbiamo passato tantissimi momenti indimenticabili assieme, vogliamo ringraziarvi per tutto il supporto che ci avete saputo dare e per essere stati degli ottimi clienti! 😁🥰
Ringraziamo di cuore tutte le realtà musicali che hanno collaborato con noi (in ordine sparso): Efrem DJ, MARIO REBEL, Granetti Rock dj, Biscky, Alessandro Villanova, Andrea Cantele, Dj CINI, Luca Maino, Mitch Alberti, Anthony Tescari, Gibo Roman, Giulio Milani, Attilio Carollo, Fabio Dj Afro e Reggae e Paola Brusamolin Event, AfroFunk Vicenza, Fabiano Maino, Tino Lago, Urban Eventi, Tocco Al Cuore, Tutti a Posto, I Soliti, Lizard King, Le Laite, Empatia, Down To Dust, Tino e i Fiaschi, BERRY HAZE, Moreaux / Rap-Thor Morro e Markolps, Leia e Edy Da Silva.
Ringraziamenti speciali ai nostri fantastici dipendenti e fornitori: Gianmarco Dalle Nogare, Ilario Pernechele, Alberto Galvan, Adriana Alba, Alice Banal, Sandro, Lorena Cantele, Santon, Sergio Lovison, Barbara Grazian, Erica Moresco, Petra Moresco, Chiara Crestani, Andrea Pozza, James Luca Chilla, Alessandro Villanova, Chiara Predebon, Riccardo Ronzani, Miriana Maino, Silvia Pozza, Romina Xillo, Francesca Ronzani, Lucia Bassignana, Graziana Rossi, Marco Antonio Tescari, Matteo Ronzani, Augusto Rigoni, Allen.
Ultimi ma non meno importanti, chi ci ha supportato nelle retrovie: le nostre famiglie, Giovanna De Pellegrin, Anita Dall'Olio, Marco Ojo, Samantha Ronzani, Vanni Cantele, Toni Anger, Paolo Villanova, Alessandro Bonin, Michele Sardato e Ivano, Alberto Lovison, Marita Cantele, Orietta Rossi, Beppo Molinari, Mattia Cattelan, Stefano Sbalchiero, Marta Simoni, Francesca Tescari, Elisa Nardi, Nicola Soster, Giovanni Tescari, Carlo Rossi, Renato Perin, Valter Fontana, Vanni Garzotto e Bibo, Jonatan Dalle Nogare, Daniel Mascarello, Toni Pernechele, Maino Legnami, William Rossi, Bob e Pino, Pape e F***y, Eva e Ivan.
Ci scusiamo se ci siamo dimenticati qualcuno ma siete stati in tanti a collaborare con noi, auguriamo a tutti voi il meglio nella vita! 😄
Noi proseguiremo verso nuove avventure, da un lato tristi per abbandonare una location che ci ha dato tanto ma con il cuore contento per tutti i bei momenti passati assieme! ❤️
Grazie a Tutti!
Giulia & Ferruccio