14/06/2026
Festa di Fine Stagione del Nogara Calcio ⚽️
L’Amministrazione Comunale desidera rivolgere un sincero ringraziamento a tutto il mondo del Nogara Calcio in occasione della tradizionale festa di fine anno sportivo al quale ha portato il suo saluto il Vicesindaco ed Assessore allo sport Marco Poltronieri.
Un grazie speciale al Presidente, ai membri del Consiglio di Amministrazione, agli allenatori, ai dirigenti, ai volontari e a tutte le famiglie che, con passione, impegno e spirito di servizio, contribuiscono ogni giorno alla crescita della società e dei suoi giovani atleti.
Un plauso particolare va a tutti i ragazzi che hanno indossato con orgoglio i colori del Nogara Calcio, vivendo lo sport come occasione di crescita, amicizia, rispetto e condivisione.
L’Amministrazione Comunale crede fortemente nel valore educativo e sociale dello sport e continua a investire concretamente nelle strutture sportive del territorio. Proprio per questo, nel corso del 2026 saranno realizzati importanti interventi per un valore complessivo di circa 200.000 euro, che prevedono:
🔹 il rifacimento dell’impianto di illuminazione con nuovi sistemi a LED ad alta efficienza con l’installazione di nuove torri faro a servizio del campo sussidiario;
🔹 la ristrutturazione del blocco est degli spogliatoi.
Investimenti significativi che testimoniano la volontà dell’Amministrazione di garantire impianti sempre più moderni, sicuri e funzionali, a sostegno delle società sportive e di tutti coloro che praticano attività sportiva.
Auguriamo al Nogara Calcio di continuare a crescere e a rappresentare un punto di riferimento fondamentale per la nostra comunità, dentro e fuori dal campo.
Buona estate e arrivederci alla prossima stagione sportiva! ⚽️💙💛