30/05/2014
e con questa poesia voglio augurarvi una buona e colorata giornata...
IL MONDO A COLORI
Non c'è dubbio il bianco e nero è sempre
bello.
anche nelle affermazioni si usa il detto.
o bianco o nero,
ma una cosa è certa.
la vita a colori ha una logica diversa
è un po' di più
più di tutto!
ed è nella vita ed i suoi colori che scelgo.
ne il bianco ne il nero.
Ma
ne prendo un pennarello
lo immergo in tutti i colori
e mi diverto a pensare
che bello il mondo a colori
ed incomincio a colorare, sorridendo
che bello un anima con mille colori!
-- Susan Randall