11/02/2016
continuo a fare preventivi....ma ci sono imprese che fanno offerte assurde......troppo basse....non capisco come fanno a pagare i dipendenti e i materiali....per non parlare delle tasse e i contributi dei dipendenti,,,,sempre se li hanno in regola.....