30/07/2014
Vi ricordiamo che dal 1° giugno 2014 sono cambiati i documenti che certificano l'efficienza degli impianti installati in casa, in ufficio o in azienda.
E diventano obbligatori anche per i dispositivi di climatizzazione estiva.
Le sanzioni dipendono dal Dlgs 192/2005 o da eventuali disposizioni delle Regioni. Si va da 500 ai 3mila euro a carico di proprietario, conduttore, amministratore di condominio o terzo responsabile.