26/06/2026
🔵 Energia Blu risponde
È pericoloso avere il gas nella bombola?
No. Le bombole sono progettate proprio per contenere il gas in sicurezza.
L’importante è acquistarle da rivenditori autorizzati, avere un impianto a norma ed evitare riempimenti non autorizzati.
Se hai dubbi sulla tua bombola, chiamaci: possiamo aiutarti con una consulenza telefonica o verificare insieme che sia tutto a norma.
📍 Ci troviamo in Via delle Capannelle, 95, Roma
📹