06/11/2019
Oggi vorrei valorizzare le mamme dei piccoli calciatori...e non soltanto piccoli...😏
Sono uniche! Loro hanno un planning dettagliato di tutti gli incontri, delle mappe e dei tempi per raggiungere i campi più dispersi della provincia.
Loro sanno dirti che tempo farà. Difficilmente sbaglieranno e ti obbligheranno a portare la maglia termica in borsa anche se fuori ci sono 20 gradi...《perché metti che inizi in panchina?Poi magari fa freschino, qualche nuvoletta c'è😊》
Sono loro che ti fanno infinite raccomandazioni, che dicono di asciugarti bene i capelli, che dividono nei sacchettini tutto...e che poi prontamente noi mischiamo tutto facendo un'unica "palla"...anzi ad esser sinceri, per noi calciatori è già un grande risultato esser tornati a casa puliti e con tutta la nostra roba, senza aver perso o preso nulla che non era nostro...e da lì le chat di gruppo che si cominciano a popolare di foto di calzini, o parastinchi...alla caccia del proprietario😎
Le mamme quelle che se per caso si sposta l'orario di una partita, meglio avvisarle subito...perché hanno più impegni e un semplice spostamento per noi, potrebbe non esserlo per loro. Loro che organizzano pizzate e preparano merende post partita, loro che sono le prime tifose della squadra e sono sempre pronte a correre e sdoppiarsi per la felicità del proprio figlio.
Le mamme...quelle che ci accompagnano in qualsiasi momento e circostanza, che hanno preso permessi dal lavoro e persino giorni di ferie per assistere ad un torneo❤⚽️
W le mamme ⚽️❤👏👏👏
Daniele Colasuonno
"Un altro calcio"