17/06/2026
L’estate è il periodo in cui molte persone fragili si trovano ad affrontare giornate più lunghe, temperature elevate e una minore presenza della rete familiare.
In questo contesto, il telesoccorso assume un ruolo ancora più importante, contribuendo a garantire continuità, supporto e tempestività di intervento.
Nel nostro ultimo articolo approfondiamo il tema e analizziamo come i servizi di telesoccorso possano rappresentare un presidio concreto durante i mesi estivi.
Leggi l'articolo completo sul blog Urmet ATE > https://www.urmet-ate.it/estate-e-telesoccorso-una-stagione-critica-per-gli-utenti-fragili/